Preview di Raw del 18/02

La WWE inizierà lunedì notte a Lafayette, in Louisiana, la sua Road to Wrestlemania da sette settimane con le immediate conseguenze del PPV Elimination Chamber.
L'obiettivo principale sarà su The Rock, che ha conservato il suo WWE Title contro CM Punk, il quale ha effettuato un conto di tre durante il title match del PPV ma solo ad arbitro KO. Poiché la WWE presumibilmente passerà oltre il feud Rock-Punk, l'obiettivo si sposterà su Rock vs John Cena per il WWE Title a Wrestlemania 29.
Parte dell'attenzione rivolta al titolo sarà concentrata, secondo alcuni rumor, in dei festeggiamenti spettacolari che si celebreranno a Lafayette. Secondo le informazioni che circolano, la WWE sta pianificano dei festeggiamenti in stile Mardi Gras (il martedì grasso americano – ndr), con la marching band dell'Università di Lafayette che suonerà per The Rock.
Uno degli elementi annunciati in anticipo consiste nello “State of the Union Address” da parte di Jack Swagger, il quale ha vinto l'Elimination Chamber match e si è guadagnato una World Title shot a Wrestlemania. Swagger e Zeb Colter hanno pubblicizzato l'annuncio durante un'intervista post-PPV con il sito della WWE.
Elemento importante per Raw sarà l'ultima apparizione televisiva di Chris Jericho da qui a qualche settimana, poiché Y2J sarà impegnato in un tour in Australia con i Fozzy. Jericho tornerà comunque a marzo, per poi rimanere fino alla settimana dopo Wrestlemania.
Pubblicizzato per il pubblico live del Cajundome c'è un bonus main event con John Cena & Ryback vs CM Punk & Dolph Ziggler in un Tag Team match.