Preview di Raw del 17/11

La WWE ritorna negli Stati Uniti per l'ultimo Raw che condurrà al PPV Survivor Series.

Elemento importante dello show sarà la costruzione del Traditional Survivor Series Elimination Tag Team match, che porrà di fronte il team di John Cena contro quello dell'Authority. Entrambi i team devono aggiungere ancora un membro per essere completi.

Il Raw della scorsa settimana è finito lasciando intuire che possa essere Luke Harper ad essere incluso nel Team Authority, dopo che quest'ultimo ha messo KO Dolph Ziggler lanciandolo ai piedi di Triple H e Stephanie McMahon. Come detto, anche il Team Cena dovrà reclutare un altro membro.

La WWE porterà anche attenzione su Dean Ambrose vs Bray Wyatt che si terrà al PPV, cercando inoltre di completare la card in vista di domenica.

Infine la WWE sta promuovendo Grumpy Cat come ospite speciale dello show allo scopo di promuovere uno speciale dedicato alla stagione natalizia su Lifetime.

Per il pubblico live di Roanoke, in Virginia, la WWE sta pubblicizzando un bonus match che vedrà Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati