Preview di Raw del 16/02

La WWE torna a Orlando, in Florida, lunedì sera per l'episodio di questa settimana di Raw che condurrà al PPV Fast Lane.

Nella puntata ci saranno gli ultimi sviluppi della rivalità tra Daniel Bryan e Roman Reigns per il posto di #1 contender che i due si giocheranno in un match al PPV. Ciò prosegue le storyline della settimana scorsa, dove Bryan e Reigns sono stati impegnati in un numero totale di otto Tag Team match tra Raw e SmackDown.

Inoltre, John Cena promuoverà il suo United States Title match contro Rusev, che si disputerà anch'esso a Fast Lane.

L'unico elemento annunciato in anticipo è la presenza di Dusty Rhodes a Raw, che proverà a risolvere la disputa attualmente in corso tra i fratelli Rhodes, Goldust e Stardust.

Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar non è promosso; il roster rimanente comprende Seth Rollins, Dean Ambrose, Bray Wyatt e Kane e Big Show che proseguiranno nella loro disputa nata a SmackDown.

Per il pubblico live di Orlando la WWE sta pubblicizando un main event tra i team di Cena, Bryan, Reigns & Ambrose vs Rollins, Wyatt, Kane & Big Show in un 8-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati