Preview di Raw del 15/12

La WWE torna a Detroit lunedì notte per le conseguenze del PPV TLC e per i nuovi sviluppi nati dal PPV Survivor Series a novembre.


Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è pubblicizzato per Raw dopo essere stato lontano dagli schermi per tre mesi. L'apparizione programmata di Lesnar darà ufficialmente il via al cammino verso il PPV Royal Rumble, dove Lesnar difenderà il WWE World Title contro John Cena.

Cena è promosso così come il suo avversario di TLC, Seth Rollins, che commenterà la sua sconfitta contro John Cena e il fatto che il suo match sia stato fatto ripartire.

Altri nomi promossi sono quelli di Dean Ambrose, Bray Wyatt, il nuovo Intercontinental Champion Dolph Ziggler, l'ex campione Luke Harper, Erick Rowan, i WWE Tag Team Champions The Miz & Damien Mizdow e Kane.

Inoltre, Chris Jericho tornerà a Raw in qualità di guest host per la serata.

Per il pubblico live di Detroit la WWE sta promuovendo Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati