Preview di Raw del 15/06

La WWE si sposta a Cleveland, nell'Ohio (città natale di Dolph Ziggler e The Miz), lunedì sera per l'episodio di Raw di questa settimana che segue il PPV Money in the Bank.
Inclusi nell'episodio saranno gli sviluppi della conferma di Seth Rollins come WWE World Heavyweight Champion dopo aver battuto Dean Ambrose la scorsa notte, la sconfitta di Kevin Owens contro John Cena con annessa Pop-up Powerbomb dell'NXT Champion su Cena nel post-match, la vittoria del Money in the Bank da parte di Sheamus, il nuovo feud Roman Reigns vs Bray Wyatt, i nuovi WWE Tag Team Champions i Primetime Players e tanti altri.
Inoltre, si dice che Brock Lesnar possa tornare stanotte a Raw. Lesnar, che è attualmente “sospeso” da Stephanie McMahon e dall'Authority, dovrebbe aver diritto ad un WWE World Title rematch contro Seth Rollins che risale a Wrestlemania.
La WWE sta poi promuovendo il rapper Machine Gun Kelly come guest star dell'episodio. MGK si esibirà live in quella che è la sua città natale.
Per il pubblico live di Cleveland la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Ambrose affrontare Rollins, Big Show & Kevin Owens in un 6-man Tag Team match.