Preview di Raw del 15/04

John Cena

Terminata la Wrestlemania Week, la WWE ritorna al suo consueto tour live lunedì notte a Greenville, in South Carolina, con l'episodio televisivo di Raw di questa settimana.


Per la prima volta in due mesi nessuna delle stelle part-time che hanno presenziato durante il periodo di Mania è pubblicizzata per l'evento, lasciando la porta aperta a nuovi riflettori puntati maggiormente sulle stelle che presenziano full-time.

Il riflettore principale sarà puntato sul quadro del WWE Title, però, dopo che Ryback ha messo fuori combattimento il nuovo WWE Champion John Cena alla fine del Raw della scorsa settimana. Inoltre, Mark Henry è apparentemente anch'esso nel quadro per il titolo, mentre The Rock è ancora il #1 contender di default per il WWE Title a causa del suo rematch per il titolo da Wrestlemania.

Altro elemento in gioco saranno le conseguenze della “miglior settimana di sempre” di Fandango e della conquista del World Title da parte di Dolph Ziggler sfruttando l'incasso del Money in the Bank.

L'unico elemento pubblicizzato in anticipo per Raw è il ritorno sugli schermi di CM Punk dopo essere stato tenuto fuori dall'episodio della scorsa settimana. Punk parlerà della sua sconfitta a Wrestlemania contro Undertaker e di ciò che lo aspetta nel prossimo futuro.

Inoltre, lo Shield è pubblicizzato per Raw dopo aver fatto sentire la propria presenza puntando Undertaker a Raw e Triple H a SmackDown. Entrambi gli eventi hanno incluso i WWE Tag Team Champions Kane e Daniel Bryan, intervenuti in aiuto delle due leggende.

Nota interessante, il cambiamento del main event standard promosso per il bonus main event riservato al pubblico, dal 6-Man Tag Team match The Shield vs tre top face in un nuovo Tag Team match. Il bonus main event promosso vede ora il WWE Champion John Cena in team con Alberto Del Rio contro il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler & Ryback.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: