Preview di Raw del 14/07

La WWE torna a Richmond, in Virginia, lunedì notte per l'ultimo Raw che porterà al PPV Battleground.

La compagnia sta preparando uno show molto carico incentrato su un main event che vedrà il WWE World Heavyweight Champion John Cena, Dean Ambrose & Roman Reigns vs Randy Orton, Seth Rollins & Kane in un 6-man Tag Team match.

Inoltre, Ric Flair è stato impegnato on the road con la WWE durante questo weekend e potrebbe essere coinvolto anch'egli nello show, Sting ha annunciato un evento/annuncio per la puntata di stasera e l'Authority sarà di ritorno dalle “vacanze”.

Il roster pubblicizzato comprende Cena, Orton, Chris Jericho, lo United States Champion Sheamus, Alberto Del Rio, Triple H, gli ex membri dello Shield, la Wyatt Family, Kane e Big E.

Per il pubblico live di Richmond, la WWE sta promuovendo lo stesso 6-man Tag Team main event che è attualmente promosso per lo show televisivo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati