Preview di Raw del 13/05

La WWE si sposta a Tulsa, in Oklahoma, per i tapings televisivi di Raw di lunedì sei giorni prima del PPV Extreme Rules. La WWE completerà un periodo piuttosto esteso tra Wrestlemania ed il PPV post-Mania con l'obiettivo puntato principalmente su John Cena vs Ryback per il WWE Title.

L'elemento principale pubblicizzato è un faccia a faccia tra Triple H e Brock Lesnar che promuoverà il loro Steel Cage match al PPV.

L'altro segmento promosso vedrà Chris Hericho e Fandango sfidarsi in una competizione di ballo. Entrambi i wrestler hanno commentato su Twitter ingaggiando una lotta a colpi di insulti pre-Raw domenica.

Fandango ha twittato: “Avere una sfida di ballo contro Jericho è come mettere Mike Tyson nel ring con Michael Cole… #JustDance”. Jericho ha replicato: “Avere una sfida di ballo con Fandango a Raw è come partecipare al gioco delle sedie a Raw… ah già, ho vinto anche quello”.

La WWE gestirà anche la situazione relativa al World Title match che comprende il campione Dolph Ziggler e gli sfidanti Alberto Del Rio e Jack Swagger al PPV. Ziggler dovrà essere riesaminato questa settimana dopo aver sofferto una seria commozione cerebrale ai tapings televisivi di SmackDown della scorsa settimana.

La WWE sistemerà inoltre gli ultimi ritocchi alla card di Extreme Rules, che dovrebbe includere anche lo Shield, attualmente non ancora annunciato, in un match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati