Preview di Raw del 13/01
L'episodio di Raw di questa settimana fungerà essenzialmente da ponte dall'episodio “Old School” della scorsa settimana allo show della prossima settimana che sarà l'ultimo Raw prima della Royal Rumble.
Il match principale annunciato sarà il Tag Team match che vedrà Daniel Bryan & Bray Wyatt affrontare gli Usos. Questo match segue degli eventi accaduti negli house show del weekend, in cui gli Usos hanno provato a salvare Daniel Bryan da un pestaggio della Wyatt Family, ma Bryan si è poi ribellato contro il loro intervento e si è unito ai Wyatt nell'assalire gli Usos.
L'obiettivo principale del Raw di questa settimana sarà la rivalità per il WWE World Heavyweight Title tra Randy Orton e John Cena, che si dirigono verso il loro match al PPV Royal Rumble tra due settimane.
La WWE proverà inoltre a generare attesa per il ritorno televisivo di Batista la settimana prossima a Raw, il Rumble match stesso e Brock Lesnar vs Big Show al PPV. Tuttavia, Lesnar non è promosso per Raw.
Il roster di talenti pubblicizzati per lo show include Orton, Cena, Bryan, la Wyatt Family, lo Shield, CM Punk, Big Show, Booker T e l'Authority (Triple H & Stephanie McMahon).
Per il pubblico live di Providence, nel Rhode Island, la WWE sta promuovendo il classico bonus match Orton vs Cena per il WWE World Heavyweight Title.
