Preview di Raw del 12/10

Mancano due settimane al PPV Hell in a Cell e solo una al pubblicizzatissimo Raw di Dallas che sarà colmo di leggende. Stanotte la WWE torna a Chicago, in Illinois, per la consueta puntata settimanale di Raw.


John Cena difenderà probabilmente lo United States Title in una nuova Open Challenge. La WWE ha trasformato i Tag Team Champions del New Day in una minaccia seria o la settimana scorsa è stata un'eccezione? E che ruolo avrà Dolph Ziggler in tutto questo?

Continuerà inoltre la faida per il WWE World Heavyweight Championship, con il campione Seth Rollins alle prese con le due versioni di Kane.

Forse il fattore più intrigante dello show di stanotte è costituito proprio dalla location, Chicago. Come interagirà con lo show il celeberrimo pubblico della città?

Il roster completo di talenti comprende Cena, Rollins, l'Intercontinental Champion Kevin Owens, il New Day, i Dudley Boyz, Randy Orton, Roman Reigns, Dean Ambrose, Bray Wyatt e Luke Harper.

Per il pubblico live di Chicago la WWE sta promuovendo un Tag Team main bonus main event soggetto a cambiamenti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati