Preview di Raw del 12/05

Prima di dirigersi in Europa per un tour di due settimane, la WWE torna a Greenville, nel South Carolina, per l'episodio di Raw di lunedì.

Non ci sono match o angle annunciati in anticipo per lo show, che continuerà a costruire il PPV di giugno, Payback. Il PPV sarà molto probabilmente composto in gran parte da rematch, continuando i feud Daniel Bryan vs Kane, Shield vs Evolution e John Cena vs Bray Wyatt.

Il roster di talenti per lo show include il WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan, John Cena, lo Shield, la Wyatt Family, l'Evolution (Triple H & Randy Orton), il nuovo United States Champion Sheamus, il nuovo Intercontinental Champion Wade Barrett, Big Show, Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, The Brotherhood, Damien Sandow e le Bella Twins. Batista non è presente nella pagina del roster della WWE.

Per il pubblico live di Greenville, la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà John Cena affrontare Bray Wyatt in un match singolo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati