Preview di Raw del 11/02

L'ultimo Raw prima di Elimination Chamber si terrà lunedì notte a Nashville, in Tennessee. Il WWE Champion apparirà durante lo show, al contrario di Brock Lesnar.

La WWE non ha promosso un segmento specifico che coinvolgerà The Rock nello show, ma il Great One continuerà a portare avanti la sua difesa titolata contro CM Punk al PPV che si terrà tra sei giorni.

La top star John Cena sarà anche lui della partita, promuovendo il suo coinvolgimento nel 6-man Tag Team match contro lo Shield al PPV.

La stella part-time Chris Jericho, pubblicizzato per Raw, è promosso per Elimination Chamber ma non ha ancora un match per il PPV.

La WWE continuerà anche a costruire l'unico Elimination Chamber match attualmente proposto per il PPV di domenica, che sarà un #1 contender's match per il World Heavyweight Championship. Quattro dei sei partecipanti (Randy Orton, Rey Mysterio, Daniel Bryan e Mark Henry – ndr) sono già stati annunciati per il match, lasciando il Raw e lo SmackDown di questa settimana a completare il quadro.

Promosso per il pubblico live di Nashville c'è un bonus Tag Team match tra John Cena & Ryback e CM Punk & Dolph Ziggler.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati