Preview di Raw del 10/08

A due settimane da Summerslam la WWE torna in scena per Raw che si terrà stanotte a Everett, nello stato di Washington, nonostante la WWE stia trattando l'evento come se esso si tenga a Seattle.

Il roster di talenti pubblicizzati non include lo United States Champion John Cena, che dovrebbe tornare sugli schermi durante l'episodio di Raw della prossima settimana che condurrà direttamente a Summerslam. Resta da vedere se Cena e Rollins si affronteranno realmente con il WWE World Heavyweight Title e lo US Title in palio al PPV di agosto, come proposto da Seth Rollins la settimana scorsa.

Rollins è pubblicizzato per lo show insieme a Roman Reigns, Dean Ambrose, Randy Orton, Kevin Owens, Sheamus, Bray Wyatt, Big Show e il New Day.

Inoltre, Stephen Amell dello show televisivo “Arrow” apparirà stanotte per continuare il suo “feud” con Stardust.

Per il pubblico live della Xfinity Arena è pubblicizzato un bonus main event che vedrà Reigns, Ambrose & Orton affrontare Rollins, Big Show & Wyatt in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati