Preview di Raw del 10/06

La WWE ritorna a Richmond, in Virginia, lunedì notte per l'ultimo episodio di Raw che condurrà al PPV Payback.


La WWE promuoverà i match principali del PPV, John Cena vs Ryback in un Three Stages of Hell match e Chris Jericho vs CM Punk, che sarà “rappresentato” da Paul Heyman a Raw.

Al momento la WWE sta pubblicizzando per Raw due elementi significativi: il ritorno nel ring di Triple H per il suo match con Curtis Axel ed il ritorno del World Heavyweight Champion Dolph Ziggler sugli schermi della WWE per la prima volta in oltre un mese. Ziggler ha in programma un confronto con Alberto Del Rio per portare avanti la loro faida per il World Title.

La WWE sta anche promuovendo il proseguimento della storyline che riguarda l'ammiratore segreto di Kaitlyn. Inoltre, la WWE annuncerà altri match per il PPV Payback.

Per il pubblico live di Richmond la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà affrontarsi John Cena e Ryback con in palio il WWE Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati