Preview di Raw del 09/12

Shawn Michaels

Lunedì notte a Raw la WWE dovrà sottoporsi ad una difficile sfida, cercando di bilanciare l'enfasi immessa nell'edizione di Raw dedicata agli Slammy Awards e quella per promuovere il match che la WWE sta cercando di vendere come uno dei più grandi match nella sua storia al PPV TLC.


La WWE proverà a mescolare la presentazione degli Slammys e l'attesa verso il title unification match tra John Cena e Randy Orton domenica, ma il veloce cambio di direzione apportato da Survivor Series e la presenza degli Slammy – che solitamente vengono assegnati sia in ambito serio che scherzoso – potrebbe avere un impatto sulla promozione di TLC.

Altro elemento che andrà a influire sull'attesa per Cena vs Orton è la passata firma del contratto tra i due, già andata in scena la settimana scorsa. Come risultato, non c'è alcun elemento annunciato per l'episodio di Raw di questa settimana al di fuori dell'assegnazione degli Slammy.

Gli Slammy vedranno il ritorno di diverse stelle della compagnia, part-time e non. Sul sito della WWE sono pubblicizzati i ritorni di Shawn Michaels, Bret Hart, Mick Foley, Christian e Eve Torres. Questi “grandi ritorni”, oltre a potenziali momenti non legati al PPV lunedì notte, porteranno il pubblico di Raw a ordinare TLC sei giorni dopo?

Il roster completo di stelle annunciate per Raw comprende, oltre a Cena e Orton, CM Punk, Daniel Bryan, Big Show, Dolph Ziggler, lo Shield, Alberto Del Rio, Ryback & Curtis Axel, la Wyatt Family, i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust, l'Authority, Paul Heyman e la Divas champion AJ Lee.

Heyman è stato pubblicizzato per gli scorsi Raw ma non è ancora tornato sugli schermi. Tuttavia, Heyman è “nominato” per alcuni degli Slammy Awards, cosa che potrebbe significare un potenziale ritorno in TV per l'ex manager di Curtis Axel e Ryback.

Per il pubblico live di Seattle, nello stato di Washington, il sito della Key Arena indica un doppio main event Cena vs Del Rio per il World Title e Orton vs Big Show per il WWE Title.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: