Preview di Raw del 09/02

Brock Lesnar

La WWE continua la sua marcia verso Fast Lane lunedì notte a Raw che si terrà a Columbus, nell'Ohio.


Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è annunciato per lo show sulla pagina del roster sul sito della WWE, ma la WWE non ha promosso il campione per l'episodio odierno dello show rosso.

Inoltre, Randy Orton è stato estromesso dalle pubblicità nonostante The Viper sia tornato sul ring durante gli house show del weekend.

Confermati per Raw sono le top star John Cena, Daniel Bryan e Roman Reigns, che promuoveranno i due match principali per Fast Lane – Daniel Bryan vs Roman Reigns e John Cena vs Rusev con lo United States Title in palio.

Non ci sono segmenti o match annunciati per questo Raw, ma la WWE sta lasciando intendere l'annuncio per il terzo introdotto nella classe 2015 della Hall of Fame.

Gli altri talenti annunciati comprendono Seth Rollins, Bray Wyatt, Dean Ambrose, Big Show e Kane. Inoltre anche Dolph Ziggler, i WWE Tag Team Champions The Usos, The Miz e Ryback.

Per il pubblico live di Columbus la WWE sta promuovendo un bonus main event (soggetto a cambiamenti) che vedrà Cena, Bryan, Reigns & Ambrose vs Rollins, Kane, Show e Wyatt in un 8-man Tag Team match.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: