Preview di Raw del 08/12

La WWE presenterà la sua edizione annuale dedicata aglli Slammy Awards lunedì notte, completando inoltre il quadro in vista del PPV TLC che si terrà domenica.


Raw sarà presentato dal comico e attore Seth Green, che già in passato, nel luglio 2009, è stato guest star di Raw.

Il roster pubblicizzato di talenti per Raw comprende John Cena, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Seth Rollins, Bray Wyatt, l'Intercontinental Champion Luke Harper e Erick Rowan. Inoltre, saranno presenti lo United States Champion Rusev, Kane, Cesaro e i WWE Tag Team Champions The Miz & Damien Mizdow.

Per il pubblico live di Greenville, nel South Carolina, la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà affrontarsi Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati