Preview di Raw del 08/04

Comincia la Road to Wrestlemania 30…
Ma prima c'è il Raw di lunedì dall'Izod Center di East Rutherford, in New Jersey, per le conseguenze immediate di Wrestlemania 29. L'elemento principale dell'episodio sarà la riconquista del WWE Title da parte di John Cena contro The Rock, il quale è pubblicizzato per Raw prima di dirigersi oltreoceano per girare il suo film “Hercules”.
Altro elemento in gioco sarà la vittoria di Triple H contro Brock Lesnar che gli ha permesso di preservare la sua carriera, anche se nessuno dei due contendenti del match è pubblicizzato per l'episodio. Inoltre, ci saranno anche le conseguenze della vittoria di Undertaker ai danni di CM Punk che gli ha consentito di continuare la streak, anche se il Phenom non sarà presente alla puntata.
L'altro wrestler part-time che ha partecipato a Wrestlemania, Chris Jericho, è invece promosso per Raw. Y2J reagirà alla sua sconfitta contro Fandango.
Altri argomenti importanti saranno la vittoria di Mark Henry contro Ryback, la vittoria dello Shield contro Randy Orton, Sheamus e Big Show, il quale dopo il match ha colpito con la WMD i suoi tag team parnter, il trionfo di Alberto Del Rio contro Jack Swagger che gli ha permesso di conservare il World Heavyweight Title ed il futuro di Dolph Ziggler, Big E Langston ed AJ Lee dopo il loro fallimentare tentativo di conquistare i Tag Team Titles detenuti dal Team Hell No.
Interessante notare che la WWE avrà una pausa considerevole prima di Extreme Rules di maggio, per cui, a meno che la WWE non metta su un angle con The Rock nel suo ultimo episodio televisivo del mese, è probabile che la WWE si concentri sulle conseguenze di Wrestlemania 29 per poi iniziare a costruire Extreme Rules durante Raw della prossima settimana.
Promosso per il pubblico live dell'Izod Center c'è il bonus main event che vedrà il WWE Champion John Cena, Sheamus e Ryback affrontare lo Shield in un 6-man Tag Team match.