Preview di Raw del 07/10

La WWE torna a Pittsburgh, in Pennsylvania, lunedì notte per l'episodio di Raw di questa settimana che segue il PPV Battleground.


La WWE farà chiarezza sugli ultimi avvenimenti dopo che il main event del PPV Daniel Bryan vs Randy Orton è terminato in no contest a causa del coinvolgimento di Big Show. Show potrebbe ora entrare a far parte del quadro per il WWE Title, che dovrà essere chiarito dopo la mancata affermazione di un campione a Battleground.

Il GM di Raw Brad Maddox sarà coinvolto nel seguito della storyline dopo che gli è stato affidato il comando di Battleground mentre Triple H e Stephanie McMahon “erano stati convocati ad un meeting”.

HHH e Stephanie sono pubblicizzati per Raw. Anche Mr. McMahon è pubblicizzato, ma è stato messo in lista praticamente sempre negli ultimi Raw senza apparire mai on screen.

Il roster completo include Bryan, Orton, Big Show, lo Shield, CM Punk, Ryback & Curtis Axel (con Paul Heyman), il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, The Miz, la Wyatt Family, Damien Sandow, Wade Barrett, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.

Nota di una certa importanza è la mancata promozione di Rob Van Dam al Raw che segue di 24 ore la sua sconfitta nel World Title match contro Del Rio a Battleground.

Per il pubblico live di Pittsburgh la WWE sta promuovendo un doppio main event che vedrà Bryan vs Orton e Punk vs Axel & Heyman in un Handicap match.

Per quanto riguarda il pubblico live vale la pena di notare che la squadra di MLB dei Pittsburgh Pirates ha una partita di playoff alle 15 orario locale – cinque ore prima di Raw – a circa 2,5 chilometri dal PNC Park.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati