Preview di Raw del 07/07

La WWE torna a Montreal, in Canada, lunedì per l'episodio di questa settimana di Raw. Il primo match pubblicizzato per la puntata è Chris Jericho vs The Miz.

Nota importante riguarda il ritorno di Bret Hart, promosso per i tapings, ma rimane da vedere se l'Excellence of Execution parteciperà alla puntata solo off-screen per i fan di Montreal.

Per quanto riguarda Raw, dopo i grandi sconvolgimenti della scorsa settimana, la WWE si sposterà velocemente verso l'attesa del PPV Battleground, distante due settimane. Inclusa nell'episodio ci sarà la costruzione del 4-Way match per il WWE World Heavyweight Title e per la Intercontinental Title Battle Royal.

Il roster pubblicizzato comprende John Cena, l'Authority (Triple H & Kane & Randy Orton), gli ex membri dello Shield Seth Rollins & Dean Ambrose & Roman Reigns, Jericho, la Wyatt Family, i WWE Tag Team Champions The Usos, Big E e Paige.

Per il pubblico live di Montreal la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Ambrose affrontare Orton, Rollins & Wyatt in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,993FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati