Preview di Raw del 07/01

Dopo due settimane di show registrati dedicati alle festività, WWE Raw ritorna live lunedì notte da Tampa, in Florida.


Opposta all'attesissima partita per il BCS National Title del football collegiale, la WWE cercherà di inaugurare la strada per la Royal Rumble e per Wrestlemania in maniera significativa, provando al contempo a recuperare dai pessimi ratings televisivi della fine del 2012.

Più precisamente, il percorso di The Rock verso il suo match da main event di Wrestlemania 29 inizierà lunedì notte. Rock è annunciato per il suo ritorno televisivo a Raw ed è promosso per diversi episodi televisivi di gennaio e febbraio per costruire il suo match a 'Mania del 7 aprile.

L'altro grande tema di Raw sarà la prima difesa del WWE Title del 2013 di CM Punk, che affronterà Ryback in un TLC match. Questo sarà anche il primo match di wrestling di Punk da novembre, quando fu eliminato dagli show televisivi per vedere gli effetti della sua operazione al ginocchio.

A Raw della scorsa settimana, la WWE aveva preventivato la possibilità che Paul Heyman affrontasse Ryback in vece di Punk. Tuttavia, la WWE “ha dato il permesso a Punk di lottare” nel corso della settimana, ufficializzando Punk vs Ryback a Raw per il titolo maggiore della WWE.

Fuori dal discorso titolato c'è la top star John Cena, che dovrebbe continuare la sua crociata verso la Royal Rumble dopo aver inserito il suo nome nel Rumble match la scorsa settimana e proseguire nel suo feud contro Dolph Ziggler ed AJ Lee.

Per quanto riguarda SmackDown, il quadro relativo al World Heavyweight Championship attualmente include il campione Big Show ed il potenziale sfidante Alberto Del Rio, oltre a Sheamus e a Randy Orton che, come Cena, hanno iscritto i loro nomi nel Royal Rumble match.

Per il pubblico live di Tampa, il dark main event annunciato è il Tag Team match John Cena & Sheamus vs Dolph Ziggler & Big Show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati