Preview di Raw del 06/05

La lunga strada da Wrestlemania a Extreme Rules prosegue lunedì a Raw con gli ultimi sviluppi per il PPV post-Mania della WWE.

A meno di due settimane da Extreme Rules, la WWE continuerà a promuoverà il feud principale John Cena vs Ryback per il WWE Title. Cena continuerà a fare i conti con un infortunio alla caviglia che metterà a rischio il WWE Title.

L'altro match principale che vedrà Triple H affrontare Brock Lesnar sarà invece promosso ancora una volta via video, salvo apparizioni a sorpresa, dato che né HHH né la Next Big Thing sono pubblicizzati per Raw di questa settimana. Alcuni tweet criptici di Paul Heyman, però, lasciano intuire che Lesnar sarà presente alla puntata.

L'altro match principale di Extreme Rules, un 3-Way Ladder match per il World Title, riceverà ampia attenzione con diverse Superstar in gioco – il World Champion Dolph Ziggler (con Big E Langston ed AJ Lee), Jack Swagger (con Zeb Colter) ed Alberto Del Rio (con Ricardo Rodriguez).

Altri elementi in gioco saranno il coinvolgimento dello Shield a Raw, il ritorno dell'ex WWE Champion The Miz dopo il suo recente impegno con i WWE Studios e altri match annunciati per Extreme Rules.

Il bonus main event pubblicizzato per il pubblico live di Roanoke, in Virginia, sarà John Cena & Alberto Del Rio vs Ryback & Dolph Ziggler in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati