Preview di Raw del 06/01

La WWE riporterà indietro il tema di Raw “Old School” per il primo episodio di Raw del 2014. Incluso nell'episodio ci sarà il ritorno di Ric Flair sugli schermi della WWE per questa puntata che dovrà affrontare la concorrenza della partita per il BCS National Title su ESPN.
La lista di Leggende annunciate comprende Flair, Booker T, Roddy Piper, Diamond Dallas Page e i New Age Outlaws.
La WWE ha annunciato lunedì mattina una seconda tornata, che comprende Ron Simmons. La lista vede al suo interno Simmons, Bob Backlund, I.R.S. & “Million Dollar Man” Ted DiBiase, Scotty 2 Hotty e “Mean” Gene Okerlund.
La WWE riavrà anche i servigi di John Cena e del WWE World Heavyweight Champion Randy Orton, che non hanno partecipato al Raw della settimana scorsa per partecipare al main event di un house show a Toronto, per iniziare a creare attesa intorno al loro title match che si disputerà alla Royal Rumble.
L'elemento più intrigante dell'episodio, tuttavia, saranno le conseguenze dell'ingresso di Daniel Bryan nella Wyatt Family la settimana scorsa a Raw, trasformandosi poi in “Daniel Wyatt” negli house show tenuti questo weekend.
Inoltre, Brock Lesnar è pubblicizzato per Raw, cominciando a seguire il suo calendario della stagione di Wrestlemania che porterà ad un match ad alto profilo a Wrestlemania ad aprile.
Pubblicizzato per il pubblico live di Baltimore, nel Maryland, c'è un main event che vedrà John Cena e Randy Orton affrontarsi con il WWE World Heavyweight Title in palio e con Booker T come special guest referee.