Preview di Raw del 05/10

La WWE torna nella città natale di John Cena, Boston, lunedì sera per l'episodio di questa settimana di Raw. Cena dovrebbe continuare a portare avanti la sua United States Title Open Challenge.


Raw vedrà il ritorno di Brock Lesnar, che comincerà a promuovere il suo match nell'Hell in a Cell contro Undertaker, che si terrà alla fine del mese nel PPV omonimo.

Inoltre la WWE porterà avanti la storia di Seth Rollins, Corporate Kane e Demon Kane che porterà presumibilmente all'annuncio di un match per il WWE World Heavyweight Title al PPV.

Gli altri membri del roster pubblicizzati sono Dean Ambrose, Roman Reigns, Randy Orton, la Wyatt Family, Sheamus, i WWE Tag Team Champions del New Day e i Dudley Boyz.

Per il pubblico live di Boston la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Ambrose vs Rollins, Wyatt & Harper in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati