Preview di Raw del 05/01

La WWE torna a Corpus Christi, nel Texas, per il primo Raw del 2015.

Il main event pubblicizzato per lo show sarà un Ambulance match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt che la WWE sta promuovendo come il match finale della rivalità.

Raw vedrà inoltre il ritorno dell'Authority in seguito agli eventi del termine dell'episodio di Raw della scorsa settimana, quando John Cena ha dovuto cedere alle minacce di Seth Rollins e riportare al potere Triple H e Stephanie McMahon.

Il ritorno dell'Authority continuerà a costruire il match tra John Cena e Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Title alla Royal Rumble. Lesnar non è promosso per Raw.

Randy Orton, Superstar al momento infortunata, è tuttavia pubblicizzata. Le altre star promosse includono Roman Reigns, Big Show e Kane.

Per il pubblico live di Corpus Christi sono promossi due diversi main event. Il sito dell'arena riporta il Tag Team match Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt. Invece il Corpus Christi Caller Times sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà un 8-man Tag Team match: Cena, Ambrose, Reigns & Orton vs Rollins, Kane, Wyatt & Big Show.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati