Preview di Raw del 05/01

La WWE torna a Corpus Christi, nel Texas, per il primo Raw del 2015.
Il main event pubblicizzato per lo show sarà un Ambulance match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt che la WWE sta promuovendo come il match finale della rivalità .
Raw vedrà inoltre il ritorno dell'Authority in seguito agli eventi del termine dell'episodio di Raw della scorsa settimana, quando John Cena ha dovuto cedere alle minacce di Seth Rollins e riportare al potere Triple H e Stephanie McMahon.
Il ritorno dell'Authority continuerà a costruire il match tra John Cena e Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Title alla Royal Rumble. Lesnar non è promosso per Raw.
Randy Orton, Superstar al momento infortunata, è tuttavia pubblicizzata. Le altre star promosse includono Roman Reigns, Big Show e Kane.
Per il pubblico live di Corpus Christi sono promossi due diversi main event. Il sito dell'arena riporta il Tag Team match Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt. Invece il Corpus Christi Caller Times sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà un 8-man Tag Team match: Cena, Ambrose, Reigns & Orton vs Rollins, Kane, Wyatt & Big Show.