Preview di Raw del 04/02

A meno di due settimane dal PPV Elimination Chamber, la WWE continua il tour di questa settimana verso Atlanta per l'episodio televisivo di Raw di lunedì.


L'argomento principale annunciato in anticipo è un nuovo segmento del MizTV condotto da The Miz, che avrà come suo ospite speciale Paul Heyman. Heyman è stato al centro dell'importante angle di chiusura della settimana scorsa, il quale ha visto Brock Lesnar tornare sugli schermi della WWE e mettere fuori combattimento Mr. McMahon con una F-5.

La WWE sta ponendo tre domande chiave riguardo al ritorno di Lesnar che dovrebbero essere affrontate a Raw: “Perché Lesnar è tornato in WWE? È qui per restare? Chi sarà il suo prossimo obiettivo?”. Ci si aspetta che tutto questo porti infine al ritorno di Triple H per affrontare Lesnar e difendere McMahon.

Lesnar è pubblicizzato per Raw, così come l'altra stella part-time Chris Jericho, che ha ricominciato il suo feud con Dolph Ziggler la settimana scorsa. Non promosso, invece, il nuovo WWE Champion The Rock. Ciò metterà su CM Punk il fardello di continuare a costruire il rematch per il WWE Title tra Punk e Rock ad Elimination Chamber tra due settimane.

Sarà inserita nel quadro anche la top star John Cena, che ha già un biglietto d'oro per una WWE Title shot a Wrestlemania. Cena è stato messo fuori combattimento dallo Shield la settimana scorsa a Raw e ciò potrebbe portare ad un seguito lunedì notte.

Per quanto riguarda SmackDown, la WWE continuerà a focalizzarsi sul feud per il World Title tra Alberto Del Rio e Big Show. Altro argomento in gioco sarà la definizione dei partecipanti all'Elimination Chamber match di SmackDown.

Pubblicizzato per il pubblico live di Atlanta c'è un Tag Team main event tra John Cena & Ryback e CM Punk & Dolph Ziggler, main event degli house show tenutisi la scorsa settimana.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati