Preview di Raw del 03/11

La WWE torna a Buffalo, New York, lunedì notte per Raw. Lo show è piuttosto importante per diverse ragioni:

– La top star John Cena non è pubblicizzata per Raw, unendosi così al WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar nella lista degli inattivi di questa settimana.

– Questo è il primo Raw da quando la WWE ha annunciato un mese gratis di WWE Network a novembre, ciò significa che la WWE avrà bisogno di mettere su una buona puntata dal punto di vista creativo in vista di Survivor Series per portare ulteriore interesse nel Network.

– I membri della Wyatt Family Luke Harper e Erick Rowan sono promossi per Raw dopo aver marcato visita per due mesi.

Altri membri del roster promossi per Raw sono Dean Ambrose, Bray Wyatt e l'Authority come posta da Triple H, Randy Orton, Seth Rollins e Kane.

Per il pubblico live di Buffalo, la WWE sta promuovendo un bonus match che vedrà affrontarsi Dean Ambrose e Seth Rollins in uno Street Fight match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati