Preview di Raw del 03/08

La WWE continua la sua Road to Summerslam lunedì sera a San Jose, città che ha ospitato gli eventi del weekend di Wrestlemania XXXI quest'anno. Brock Lesnar è pubblicizzato per il suo ritorno sugli schermi a Raw.


Di notevole importanza il fatto che questo sarà il primo show televisivo live della WWE dopo la morte di Roddy Piper.

Lo United States Champion John Cena non è promosso per Raw dopo aver riportato la rottura del setto nasale contro il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins lunedì scorso a Raw.

Rollins, che al momento non ha un avversario per Summerslam, è invece promosso per Raw insieme a Randy Orton, Roman Reigns, Dean Ambrose, Sheamus, Bray Wyatt, Big Show, Kevin Owens e i WWE Tag Team Champions i Prime Time Players.

Anche Dolph Ziggler, che è lontano dagli schermi da qualche settimana per vendere un infortunio al collo e alla gola, è pubblicizzato per stanotte. Tuttavia, lo Show Off era pubblicizzato anche per lo show della scorsa settimana.

A San Jose le riprese di Raw inizieranno molto presto, alle 16.30, poiché secondo il fuso orario PST del luogo Raw dovrà cominciare alle 17.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati