Preview di Raw del 03/06

Dolph Ziggler

La WWE ritorna ad Hartford, nel Connecticut, lunedì notte per l'episodio da tre ore di Raw di questa settimana. La WWE non ha pubblicizzato nessun elemento particolare per lo show di questa settimana.


Forse la cosa più degna di nota per quanto riguarda lo show di lunedì sarà il fatto che esso dovrà affrontare la “concorrenza” dei Miami Heat in una situazione di Game 7 nei playoff di NBA. Dopo aver realizzato il rating più basso dell'anno lo scorso lunedì nel giorno del Memorial Day, sarà interessante vedere se la WWE riuscirà almeno ad eguagliare i ratings della scorsa settimana senza aver promosso nulla in anticipo.

Il punto focale di Raw saranno gli ultimi sviluppi sul feud John Cena vs Ryback che li porterà al loro WWE Title match tra due settimane a Payback. Inoltre, continuerà la costruzione del promosso ritorno di CM Punk a Payback contro Chris Jericho, che è promosso per Raw sul sito dell'arena.

Il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler è inoltre promosso per il suo ritorno sugli schermi dopo essersi dovuto assentare per quasi un mese. Ziggler, che sta recuperando da quella che è stata definita una “seria commozione cerebrale”, è tornato in WWE negli house show del weekend in un ruolo non da wrestler in supporto di Big E Langston e AJ Lee.

Altre superstar pubblicizzate nella lista del roster della WWE includono i WWE Tag Team Champions e lo United States Champion che compongono lo Shield, Curtis Axel, Randy Orton, Sheamus, Alberto Del Rio, il Team Hell No e Fandango.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: