Preview di Raw del 03/02

Cody Rhodes

La WWE torna a Omaha, nel Nebraska, lunedì notte per l'episodio di questa settimana di Raw.


Il match principale annunciato per lo show è New Age Outlaws vs The Brotherhood in uno Steel Cage match con in palio i WWE Tag Team Titles.

Nel complesso, dopo lo scompiglio della settimana della Royal Rumble, la WWE proverà a reimpostare la Road to Wrestlemania che passerà prima per il PPV Elimination Chamber.

Compreso nell'episodio ci sarà l'attesa per la difesa del WWE World Heavyweight Title di Randy Orton nel Chamber match, le conseguenze del feud rivitalizzato di Bryan con l'Authority e delle conseguenze potenziali sull'addio di CM Punk alla WWE lo scorso lunedì.

Non annunciato per Raw è Brock Lesnar, che è stato temporaneamente tolto dagli show televisivi la scorsa settimana. Tuttavia, il vincitore della Royal Rumble Batista è promosso per Raw durante il suo stint a tempo pieno con la WWE.

Il roster di talenti include il WWE World Champion Orton, John Cena, Daniel Bryan, Batista, Big Show, Sheamus, lo Shield, la Wyatt Family, Alberto Del Rio, Kane, i WWE Tag Team Champions i New Age Outlaws, l'Authority (Triple H & Stephanie McMahon) e la Divas Champion AJ Lee.

Per il pubblico live di Omaha, la WWE sta pubblicizzando un bonus main event Orton vs Cena per il WWE World Title.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: