Preview di Raw del 02/09

Dopo un rapido giro a Boston e Washington D.C. per gli house show del weekend la WWE torna a Des Moines, nell'Iowa, lunedì sera per l'edizione di questa settimana di Raw trasmessa nel giorno di festività del Labor Day.

L'attenzione rimarrà puntata sul trio composta dal WWE Champion Randy Orton, da Daniel Bryan e da CM Punk. Per quanto riguarda Orton e Bryan Raw vedrà anche gli ultimi sviluppi della loro rivalità per il WWE Championship che coinvolge anche la famiglia McMahon e Triple H e che impedisce al resto del roster di aiutare Bryan.

Punk, invece, continuerà il suo feud con Paul Heyman e l'Intercontinental Champion Curtis Axel in vista dell'Handicap Elimination match che attende i tre al PPV Night of Champions tra due settimane.

Altro elemeno in gioco sarà la continuazione della rivalità per il World Title tra il campione Alberto Del Rio e Rob Van Dam in attesa del loro title match al PPV.

Il roster completo di talenti pubblicizzati per lo show comprende Orton, Bryan, Punk, Triple H, Stephanie McMahon, Mr. McMahon, lo Shield, Ryback, Del Rio, RVD, Axel & Heyman, un infortunato Mark Henry, Dolph Ziggler, Big Show, Wade Barrett, la Wyatt Family, la Divas champion AJ Lee e Kaitlyn.

Per il pubblico live di Des Moines la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà RVD, Show & Henry affrontare lo Shield in un 6-man Tag Team match. Questo match potrebbe essere soggetto a cambiamenti a causa dell'infortunio che Henry ha riportato allo show di sabato a Boston. Pubblicizzato localmente è invece l'Handicap match tra Punk e Axel & Heyman.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati