Preview di Raw del 02/09

Dopo un rapido giro a Boston e Washington D.C. per gli house show del weekend la WWE torna a Des Moines, nell'Iowa, lunedì sera per l'edizione di questa settimana di Raw trasmessa nel giorno di festività del Labor Day.
L'attenzione rimarrà puntata sul trio composta dal WWE Champion Randy Orton, da Daniel Bryan e da CM Punk. Per quanto riguarda Orton e Bryan Raw vedrà anche gli ultimi sviluppi della loro rivalità per il WWE Championship che coinvolge anche la famiglia McMahon e Triple H e che impedisce al resto del roster di aiutare Bryan.
Punk, invece, continuerà il suo feud con Paul Heyman e l'Intercontinental Champion Curtis Axel in vista dell'Handicap Elimination match che attende i tre al PPV Night of Champions tra due settimane.
Altro elemeno in gioco sarà la continuazione della rivalità per il World Title tra il campione Alberto Del Rio e Rob Van Dam in attesa del loro title match al PPV.
Il roster completo di talenti pubblicizzati per lo show comprende Orton, Bryan, Punk, Triple H, Stephanie McMahon, Mr. McMahon, lo Shield, Ryback, Del Rio, RVD, Axel & Heyman, un infortunato Mark Henry, Dolph Ziggler, Big Show, Wade Barrett, la Wyatt Family, la Divas champion AJ Lee e Kaitlyn.
Per il pubblico live di Des Moines la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà RVD, Show & Henry affrontare lo Shield in un 6-man Tag Team match. Questo match potrebbe essere soggetto a cambiamenti a causa dell'infortunio che Henry ha riportato allo show di sabato a Boston. Pubblicizzato localmente è invece l'Handicap match tra Punk e Axel & Heyman.