Preview di Raw del 02/03

Seth Rollins

La WWE ritorna al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, per l'episodio di Raw di lunedì che proseguirà nella costruzione di Wrestlemania 31.


L'angle principale annunciato per lo show sarà la sfida che Seth Rollins ha lanciato al conduttore televisivo del “Daily Show”, Jon Stewart, per un confronto in diretta a Raw. La WWE sta ora pubblicizzando ufficialmente Stewart per la puntata.

La WWE farà inoltre un annuncio ufficiale riguardo al prossimo introdotto nella WWE Hall of Fame, che a quanto pare sarà una donna.

Altri elementi previsti a Raw saranno le conseguenze della relazione tra Randy Orton e l'Authority, del rapporto tra Daniel Bryan e Roman Reigns dopo Fastlane, della sfida di Bray Wyatt a Undertaker per Wrestlemania e dell'ultimo confronto tra la stella principale John Cena e lo United States Champion Rusev, che ha negato a Cena un US Title rematch la scorsa settimana a Raw.

Il roster di talenti pubblicizzato comprende Cena, Reigns, Bryan, Rollins, Dean Ambrose, Kane, Big Show, l'Intercontinental Champion Bad News Barrett e Bray Wyatt.

Per il pubblico live di Newark la WWE sta promuovendo un altro 8-man Tag Team match che vedrà affrontarsi il Team Cena e il Team Authority.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: