Preview di Raw del 01/12

A metà strada tra i PPV Survivor Series e TLC la WWE adotterà il tema “Cyber Monday” per l'episodio di Raw di lunedì. Incluso nell'episodio sarà anche il ritorno del General Manager anonimo di Raw.

Lo show di lunedì condurrà inoltre all'edizione di Raw della prossima settimana dedicata agli Slammy Awards.

– La WWE ha annunciato due match per il PPV TLC, ma nessun main event. Rimane da vedere se il WWE World Heayweight Champion Brock Lesnar sarà coinvolto, poiché non è più pubblicizzato per il prossimo Raw che porterà a TLC.

– Il roster di talenti promossi include John Cena, Seth Rollins, Kane, Dean Ambrose e Bray Wyatt.

– “Stone Cold” Steve Austin ha in programma di essere a Raw per registrare in un podcast live un'intervista a Vince McMahon quando Raw cesserà la sua messa in onda. Tuttavia, la WWE non sta pubblicizzando Austin per l'episodio di Raw di stanotte.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Articoli Correlati