Preview di Raw del 01/12

A metà strada tra i PPV Survivor Series e TLC la WWE adotterà il tema “Cyber Monday” per l'episodio di Raw di lunedì. Incluso nell'episodio sarà anche il ritorno del General Manager anonimo di Raw.


Lo show di lunedì condurrà inoltre all'edizione di Raw della prossima settimana dedicata agli Slammy Awards.

– La WWE ha annunciato due match per il PPV TLC, ma nessun main event. Rimane da vedere se il WWE World Heayweight Champion Brock Lesnar sarà coinvolto, poiché non è più pubblicizzato per il prossimo Raw che porterà a TLC.

– Il roster di talenti promossi include John Cena, Seth Rollins, Kane, Dean Ambrose e Bray Wyatt.

– “Stone Cold” Steve Austin ha in programma di essere a Raw per registrare in un podcast live un'intervista a Vince McMahon quando Raw cesserà la sua messa in onda. Tuttavia, la WWE non sta pubblicizzando Austin per l'episodio di Raw di stanotte.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati