Preview di Raw del 01/07

La WWE dà il via al mese di luglio lunedì notte a Sioux City, nell'Iowa, con l'episodio televisivo di Raw di questa settimana.

Il match principale annunciato per Raw è CM Punk & Curtis Axel vs Prime Time Players. Il match si rivolge intorno alla relazione di Paul Heyman con Punk per continuare a costruire il match Punk vs Brock Lesnar.

L'elemento principale sarà invece le ultime da John Cena vs Mark Henry, che porteranno al loro WWE Title match al PPV Money in the Bank tra meno di due settimane.

La WWE sta anche pubblicizzando Triple H e Mr. McMahon per Raw per continuare il dramma familiare dei McMahon riguardante la loro lotta per il potere.

Inoltre la WWE presenterà delle conseguenze su come si è concluso lo show della scorsa settimana: Daniel Bryan festeggerà l'importante vittoria in singolo ottenuta nello Street Fight contro Randy Orton.

Infine Chris Jericho, lo Shield, Sheamus, il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, Kane, Wade Barrett e Fandango sono promossi per lo show.

Per il pubblico live dell'Iowa la WWE sta mettendo enfasi sul ritorno di Big E Langston nello stato in cui ha giocato a football a livello collegiale. Inoltre in programma c'è un bonus main event che vedrà John Cena e Ryback contrapposti in un Tables match per il WWE Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati