Preview di Impact Wrestling – speciale Destination X

Austin Aries

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato il mese scorso dal Manhattan Center Grand Center di New York City:


“L'edizione di giovedì di IMPACT WRESTLING è l'evento speciale annuale della TNA Destination X! Da sempre uno dei preferiti dai fan, lo show si terrà al Manhattan Center di New York City e presenterà una notte mozzafiato con del wrestling dall'energia elevatissima!

In un grandioso main event Austin Aries userà l'Option C e consegnerà il suo X-Division Title per affrontare The Destroyer, Lashley, per il World Heavyweight Championship. La storia si ripeterà ancora una volta e Aries uscirà da Destination X come un due volte World Champion? Scopritelo giovedì!

Anche un incredibile tag team dream match è stato fissato per Destination X. Matt e Jeff, gli Hardys, si riuniranno per lottare insieme per la prima volta in oltre tre anni a IMPACT per affrontare i TNA World Tag Team Champions, i Wolves. Chi uscirà campione da questa epica battaglia tra tag team?

Ci saranno tre match di qualificazione per determinare il nuovo X-Division Champion. Nel Match 1 ci sarà il rientrante Low Ki vs Manik vs DJ Z. Il Match 2 presenterà lo scontro Sanada vs Brian Cage vs Crazzy Steve. Infine, Samoa Joe farà il suo ritorno nella X-Division affrontando Tigre Uno e il rientrante Homicide nell'ultimo match di qualificazione. I tre vincitori procederanno ad un match che si terrà la settimana prossima a IMPACT che determinerà il nuovo X-Division Champion.

Inoltre, Dixie Carter parteciperà all'episodio insieme a EC3, Rockstar Spud, Rhino e i suoi due nuovi uomini… Snitsky e Ryklon Stephens. Come reagiranno Bully Ray, Devon e Tommy Dreamer all'attacco brutale che ha concluso l'episodio di IMPACT della scorsa settimana?

Tutto questo e molto altro ancora giovedì quando IMPACT sarà su Spike TV alle 9/8c!”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni