Preview di Impact Wrestling del 31/01

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, primo dei quattro registrati durante il Road to Lockdown Tour nel Regno Unito, dalla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra:


“Ecco la preview dell'episodio di IMPACT WRESTLING di questo giovedì alle 8/7c, che si svolgerà a Manchester, in Inghilterra, e vedrà il ritorno della OPEN FIGHT NIGHT!

Ci sarà un grande annuncio del presidente della TNA Dixie Carter durante l'episodio!

Il main event del grande show internazionale vedrà Kurt Angle vs Mr. Anderson degli Aces & 8s in uno Steel Cage match! I fan inglesi avranno una preview di prima mano di “Lockdown” di quest'anno quando Angle andrà in guerra con la sua nemesi storica Mr. Anderson dentro ai confini della struttura d'acciaio!

Hulk Hogan farà il suo ritorno durante l'episodio! Ascolterà Sting e Bully Ray reintegrando Bully Ray così che quest'ultimo possa ottenere la sua vendetta sugli Aces & 8s per il loro attacco durante il grande matrimonio? O Hulk prenderà la situazione in pugno lui stesso mentre si trova in Inghilterra? Sintonizzatevi e scopritelo!

Joseph Park farà il suo debutto ufficiale in-ring ad IMPACT! Chi chiamerà fuori Park per combattere durante la OPEN FIGHT NIGHT? Sintonizzatevi e scopritelo!

Tutto questo e molto altro nell'episodio speciale di giovedì di IMPACT WRESTLING in onda su SpikeTV e che si svolgerà a Manchester, in Inghilterra!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati