Preview di Impact Wrestling del 29/05

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato tre settimane fa dagli Universal Studios di Orlando, in Florida:

“Sintonizzatevi giovedì sera su SpikeTV per essere testimoni delle conseguenze della nuova alleanza di MVP e del sentiero di distruzione da loro inaugurato la settimana scorsa! Dopo aver messo al tappeto il World Heavyweight Champion Eric Young, Austin Aries e i World Tag Team Champions The Wolves, c'è qualcuno in TNA che può fermare il trio composto da MVP, Bobby Lashley e Kenny King?

Inoltre, il Presidente della TNA Dixie Carter ha avuto un confronto con MVP la settimana scorsa ma è stata interrotta da Bully Ray prima che potesse finire. Scopriremo altro riguardo all'attuale relazione d'affari tra Dixie e MVP giovedì? Sintonizzatevi e scopritelo!

A proposito di Bully Ray, quest'ultimo sprigionerà tutta la sua furia dopo essere stato attaccato da MVP, Lashley e King… E poi umiliato dopo che Dixie Carter ha ordinato a EC3 di schiantarlo in un ALTRO tavolo? Saranno tutti prede della rabbia di Bully giovedì?

Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, Brittany ha sfidato le Beautiful People (Angelina Love & Velvet Sky) ad un Knockouts Tag Team match ad IMPACT! Chi sceglierà Brittany per essere il suo tag team partner?

E ancora all'IMPACT di giovedì Mr. Anderson & Gunner affronteranno i BroMans in un Tag Team match.

Inoltre, il nuovo arrivato in TNA Bram sarà in azione mentre continua a cercare di sprigionare un lato più violento e aggressivo in Magnus!

Tutto questo e molto altro nell'incredibile episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV alle 9/8c, che includerà al suo interno tutte le ultime news sull'imminente evento 'Slammiversary'!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,936FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati