Preview di Impact Wrestling del 26/09

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling on the road che stanotte sarà live dalla Verizon Arena di Little Rock, in Arkansas:

“Quali saranno le conseguenze dell'acceso confronto tra il Presidente della TNA Dixie Carter e 'The Phenomenal' AJ Styles? Il mondo del wrestling non fa altro che parlare di quanto accaduto – e nessuno sa esattamente quali saranno le conseguenze! I giorni di AJ in TNA sono contati dopo ciò che ha detto al Presidente della Compagnia? Come reagirà il General Manager di IMPACT Hulk Hogan? Sentiremo l'opinione dell'Hulkster giovedì! Non perdetelo!

In una contesa appena aggiunta la Main Event Mafia sfiderà gli Aces & 8s in un 6-man Tag Team match poiché 'The Icon' Sting, Samoa Joe e Magnus affronteranno Knux, Wes Brisco e Garett Bischoff! Riuscirà la mafia a continuare il suo buon momento nella sua guerra contro gli Assi battendo la gang giovedì? Con il dissenso serpeggiante tra i ranghi degli Assi la Mafia sta tentando il tutto per tutto per eliminare la fazione dalla TNA!

Con 'Bound for Glory' a meno di un mese il World Heavyweight Champion Bully Ray si sta preparando per il suo più grande match dell'anno contro AJ Styles! Tuttavia, le frizioni all'interno dei ranghi degli Aces & 8s danneggeranno Bully Ray? Il leader della gang sarà in grado di dettare legge con il pugno di ferro e ristabilire l'ordine – o stiam assistende all'implosione del gruppo e alla fine del dominio di Bully Ray in TNA?

Inoltre a IMPACT l'X-Division Championship sarà in palio poiché Manik difenderà il suo titolo contro Chris Sabin! Sabin ha scioccato il mondo del wrestling la settimana scorsa quando ha attaccato Manik, provocando il match tra le due superstar della X-Division. Sabin rimpiangerà il suo cambiamento di carattere o sarà destinato a reclamare ancora una volta il titolo e dominare la X-Division?

Ci sarà un match a sei giovedì poiché Eric Young, la nuova Knockouts Champion ODB e Joseph Park uniranno le forze per affrontare i Bro Mans (Robbie E e Jessie Godderz). MA – i Bro Mans hanno bisogno di una Knockout che possa unirsi a loro nel match a causa del coinvolgimento di ODB! Chi recluteranno Robbie e Jessie che possa unirsi a loro giovedì? Sintonizzatevi e scopritelo!

Tutto questo e molto altro nell'IMPACT LIVE di giovedì su SpikeTV alle 9/8c da Little Rock in Arkansas!”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso della puntata di Raw, quando ha storpiato in onda il nome di Drew McIntyre

Articoli Correlati