Preview di Impact Wrestling del 26/06

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato la settimana scorsa dal Sands Bethlehem Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania:

“La scorsa settimana, LASHLEY ha scioccato il mondo (e Eric Young) quando ha battuto l'ex campione ed è diventato il NUOVO TNA World Heavyweight Champion. IMPACTWrestling.com ha appreso che LASHLEY e il Team MVP hanno dei grandi festeggiamenti in programma per lo show di questa settimana – e perché non dovrebbero francamente? Con Lashley come nostro nuovo campione e MVP alla guida dello show pare che il trio possegga tutto il potere in TNA.

Ciò che rimane da vedere è come reagirà Eric Young alla sconfitta e cosa accadrà ora tra Young e Lashley. Inoltre, c'è un grande punto interrogativo relativo a Bobby Roode. L'IT Factor of Professional Wrestling è stato sospeso per oltre un mese, ma è tornato per salvare il suo amico, EY, alla fine dello show con una mossa che ha lasciato di stucco il Team MVP e il pubblico presente all'evento.

Cosa accadrà al party del Team MVP? Il gruppo regnerà davvero incontrastato o qualcuno farà a pezzi il party – proprio come Roode ha fatto a pezzi i loro festeggiamenti la settimana scorsa? Sintonizzatevi su SpikeTV alle 9/8c questo giovedì per scoprirlo!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati