Preview di Impact Wrestling del 24/01

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato venerdì scorso per l'imminente Road to Lockdown Tour, dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida:


“Quale sarà il prezzo che dovranno pagare Taz e gli Aces & 8s dopo il loro attacco durante il matrimonio di Bully Ray e Brooke Hogan? Durante il matrimonio Taz ha interrotto la cerimonia e – per lo shock di Bully Ray – si è rivelato un membro della gang! Non c'è dubbio, Hulk Hogan arriverà ad IMPACT con una missione – dopo ciò che hanno fatto a sua figlia sarà guerra totale contro gli Assi a cominciare da giovedì! Taz, Devon e gli Aces & 8s hanno infine degnato il loro stesso destino dopo ciò che hanno fatto? Non perdetevi l'esito ad IMPACT!

Inoltre, sintonizzatevi per scoprire cosa è successo dopo l'attacco! Le telecamere stavano ancora girando dopo la fine dell'episodio di IMPACT – non perdetevi il materiale esclusivo!

Nel main event dell'episodio di giovedì il World Heavyweight Champion, il Charismatic Enigma Jeff Hardy, difenderà il suo titolo contro Christopher Daniels!

In azione, per quanto riguarda le donne, ci sarà la Knockouts Champion Tara, che dovrà difendere il suo titolo dall'assalto della nuova #1 contender, Velvet Sky!

In programma per l'IMPACT di giovedì anche la X-Division, che vedrà affrontarsi Rob Van Dam & Christian York vs Kenny King & Zema Ion in un Tag Team match!

Tutto questo e molto altro nell'episodio di giovedì, inoltre notizie sul prossimo evento epico, “Lockdown”, che si terrà a San Antonio, in Texas!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati