Preview di Impact Wrestling del 21/02

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, quarto ed ultimo episodio registrato durante il Road to Lockdown Tour nel Regno Unito, dalla Wembley Arena di Londra, in Inghilterra:


“Chi è il #1 contender che affronterà Jeff Hardy a Lockdown per il World Heavyweight Championship? Il General Manager di IMPACT Hulk Hogan era pronto a prendere la sua decisione la scorsa settimana – ma non ne ha avuto la possibilità a causa degli Aces & 8s! Ora Hogan ha giurato di annunciare infine il contender principale durante l'episodio di questo giovedì! La domanda è, chi selezionerà Hogan per avere una shot al titolo? Non perdetevi la decisione di Hulk!

Chi selezionerà Sting per essere nel Team TNA che affronterà gli Aces & 8s nel “Lethal Lockdown” match all'evento del 10 marzo Lockdown? Gli Aces & 8s avevano lanciato la sfida la scorsa settimana – e Sting ha accettato! Sting inizierà ad assemblare il Team TNA durante l'episodio di giovedì notte? Sintonizzatevi e scopritelo!

L'IMPACT di giovedì vedrà anche DUE match per il titolo:

Il Knockouts Championship sarà on the line poiché Tara dovrà difendere il titolo in un 4-Way Elimination match contro Gail Kim, Velvet Sky e Miss Tessmacher;

L'X-Division Championship sarà difeso anch'esso ad IMPACT poiché Rob Van Dam affronterà Kenny King.

Inoltre, il vincitore della competizione del British Boot Camp – Rockstar Spud – affronterà Robbie E ad IMPACT!

Tutto questo e molto altro nell'IMPACT di giovedì su SpikeTV alle 8/7c, quando la Road to Lockdown, che si concluderà il 10 marzo, continuerà!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati