Preview di Impact Wrestling del 20/06

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling on the road che stanotte sarà live dal Peoria Civic Center di Peoria, in Illinois:

“L'IMPACT di giovedì vedrà l'inizio ufficiali delle Bound for Glory Series annuali – e TUTTI i 12 partecipanti saranno in azione nell'attesissimo episodio! A seconda del voto dei fan sul nostro sito, uno tra Jeff Hardy e Bobby Roode otterrà la prima chiamata per dare il via alle BFG Series! Giovedì comincia la competizione annuale, con una fortunata superstar che alla fine vincerà una shot al World Heavyweight Championship!

“The Icon” Sting ha scioccato il mondo del wrestling annunciando di voler creare una nuova MAIN EVENT MAFIA in TNA! Sting rivelerà giovedì maggiori dettagli del suo piano di riformare uno dei gruppi più dominanti nella storia della TNA? Chi saranno i membri della Main Event Mafia di Sting? Non perdetevi le nuove rivelazioni di Sting ad IMPACT!

La responsabile delle Knockouts Brooke Hogan fornirà un quadro dello “State of the Knockouts Division” giovedì notte! Cos'ha in mente Brooke per le ragazze della TNA?

Inoltre, l'edizione di giovedì di IMPACT dedicata alla OPEN FIGHT NIGHT vedrà molte altre delle vostre superstar preferite tra cui Hulk Hogan, il World Heavyweight Champion Bully Ray e gli Aces & 8s, Kurt Angle, i World Tag Team Champions “Cowboy” James Storm & Gunner, l'X-Division Champion Chris Sabin, AJ Styes e molti altri!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati