Preview di Impact Wrestling del 19/06

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrĂ  in onda stanotte, LIVE dal Sands Bethlehem Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania:


“L'IMPACT di giovedì vedrĂ  le conseguenze di Slammiversary! Superando tutte le probabilitĂ  a suo sfavore, Eric Young ha vinto il Three-Way Steel Cage match contro Austin Aries e Bobby Lashley e ha conservato il World Heavyweight Championship! Cosa attende EY e il suo regno titolato? Sintonizzatevi giovedì e scopritelo!

Inoltre, come reagirĂ  il Director of Wrestling Operations MVP a quanto accaduto a Slammiversary? Non solo MVP ha perso la sua possibilitĂ  al World Title a causa di un infortunio, ma Kenny King e Bobby Lashley hanno anche fallito nel loro tentativo di vincere il titolo! In piĂ¹, MVP deve ancora avere a che fare con il Presidente della TNA Dixie Carter che ha intenzione di riaffermare il suo potere in TNA! L'impero di MVP sta cadendo a pezzi – o continuerĂ  a dettare legge con il pugno d'acciaio? Scopritelo a IMPACT!

Ethan Carter III prosegue nel suo incredibile anno di debutto in TNA dopo aver sconfitto Bully Ray in un Texas Death match a Slammiversary. Cosa aspetta EC3 dopo la sua incredibile vittoria?

L'episodio di giovedì vedrà anche il ritorno della TNA Knockout Taryn Terrell!

Tutto questo e molto altro giovedì su SpikeTV, comprese altre notizie da Slammiversary con il grande annuncio del Team 3D che sarĂ  indotto nella TNA Hall of Fame, Sanada che ha conservato il suo X-Division Championship, Angelina Love ancora la Knockout da battere e molto altro!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati