Preview di Impact Wrestling del 17/07

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato la settimana scorsa dal Manhattan Center Grand Center di New York City:

“Nel nostro main event, LASHLEY affronta JEFF HARDY con il World Heavyweight Championship in palio! Riuscirà Hardy a trovare un modo di fermare il colosso e di riconquistare il titolo – o il World Champion continuerà ad annichilire tutti gli sfidanti?

La guerra di Bully Ray per la vendetta continua di fronte al pubblico della sua città natale a NYC quando lui e Tommy Dreamer uniranno le forze per affrontare EC3 e la 'War Machine' Rhino!

Con Destination X ad appena qualche settimane di distanza, il 31 luglio, riuscirà Austin Aries a conservare il suo X-Division Championship appena vinto giovedì scorso per ottenere un'altra shot al World Title? Kurt Angle ha un ultimo grande test per Aries giovedì – difenderà il titolo in un 8-Man X-Division Gauntlet match che vedrà tra i partecipanti Sanada, Tigre Uno, i Wolves, DJZ e Crazzy Steve!

Inoltre nell'episodio, Bobby Roode unirà le forze a Eric Young per affrontare MVP e Kenny King, inoltre le Knockouts saranno in azione poiché Madison Rayne otterrà la sua chance di rivincita contro Brittany in un No Disqualification match!

Tutto questo e molto altro nell'imperdibile episodio di IMPACT di giovedì su Spike TV alle 9/8c da New York City!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati