Preview di Impact Wrestling del 17/01

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, live per l'ultima volta prima del tour inglese della TNA, dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida:

“Le campane di un matrimonio suoneranno giovedì durante l'episodio di IMPACT, poiché Bully Ray e Brooke Hogan si sposeranno LIVE nel bel mezzo del ring! La grande domanda è: come reagirà il padre di Brooke – il leggendario Hulk Hogan – al matrimonio? Lascerà che sua figlia sposi Bully Ray? Oppure userà il suo potere per cercare di fermare lo svolgimento della cerimonia? L'intero mondo del wrestling guarderà con attenzione giovedì sera per scoprire cosa accadrà!

L'IMPACT di giovedì vedrà anche le conseguenze dell'evento 'Genesis'! Jeff Hardy è ancora il World Heavyweight Champion dopo aver difeso il titolo contro Austin Aries e Bobby Roode! Cosa ci sarà in serbo per il Charismatic Enigma mentre comincia la strada per l'evento di marzo 'Lockdown'? Sintonizzatevi e scopritelo!

Inoltre a Genesis: Chavo Guerrero ed Hernandez hanno conservato i Tag Team Titles, Rob Van Dam ha battuto Christian York e ha conservato l'X-Division Title, Velvet Sky è la nuova #1 contender al Knockouts Title, Christopher Daniels ha battuto James Storm e si è guadagnato una shot al World Heavyweight Championship durante l'IMPACT del 24 gennaio e 'The Icon' Sting è tornato in azione e ha battuto D.O.C. degli Aces & 8s!

E ancora, durante l'IMPACT di giovedì su SpikeTV, i contendenti del TNA GUT CHECK affronteranno i giudici! Si saranno guadagnati un contratto così da diventare membri del roster – o falliranno nella loro impresa di farcela nel pro wrestling?

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV alle 8/7c!”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati