Preview di Impact Wrestling del 16/05

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana dalla BancorpSouth Arena di Tupelo, in Mississippi, e che andrà in onda stasera:

“L'episodio di giovedì vedrà la firma del contratto per il World Title tra Bully Ray e Sting per la loro contesa che si terrà nel main event di Slammiversary! Sting e Bully Ray ufficializzeranno il loro match giovedì su SpikeTV – la domanda è, si scatenerà l'inferno tra il campione e lo sfidante? Non perdetevi la firma del contratto giovedì!

'The Monster' Abyss è sorprendentemente tornato in TNA la scorsa settimana, unendosi a Sting e a Kurt Angle e battendo gli Aces & 8s! Sentiremo le impressioni di Abyss giovedì? Dov'è stato? Come reagirà Joseph Park al ritorno di suo fratello? Non perdetevelo!

L'X-Division Championship sarà on the line giovedì poiché Kenny King difenderà il titolo in un 3-Way match contro Chris Sabin e Petey Williams! Sabin riuscirà a continuare il suo incredibile ritorno e a riguadagnare il titolo? Williams riguadagnerà il suo posto in cima alla divisione? O King continuerà a regnare supremo?

I World Tag Team Champions saranno in azione giovedì in match separati, poiché Chavo Guerrero affronterà Bobby Roode mentre Hernandez se la vedrà con Christopher Daniels!

L'Impact di giovedì vedrà anche le Knockouts in azione, con la Knockouts Champion Velvet Sky affronterà la sua acerrima rivale Gail Kim.

Inoltre, alcuni ex partecipanti del Gut Check si affronteranno in un torneo per un posto nelle imminenti Bound for Glory Series! Nel primo match di giovedì Jay Bradley affronterà Christian York!

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT di giovedì, con in più maggiori news sull'imminente evento 'Slammiversary'!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati