Preview di Impact Wrestling del 13/06

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana dal Gwinnett Center di Duluth, in Georgia, e che andrà in onda stasera:

“Dopo aver fatto il suo debutto in TNA la scorsa settimana, Rampage Jackson torna ad IMPACT giovedì! Dopo il suo confronto con Kurt Angle, cosa attende Rampage all'inizio della sua carriera in TNA? Non perdetevelo!

Dopo aver perso la sua shot al World Heavyweight Championship a Slammiversary, “The Icon” Sting sarà all'episodio di giovedì con un annuncio sul suo futuro. Dopo un messaggio preoccupante su Twitter in cui parlava di “essere lasciato a combattere da solo” e di un “messaggio ricevuto”, cosa avrà da dire Sting alla TNA e ai fans? Sintonizzatevi e scopritelo!

Quali saranno le conseguenze della scorsa settimana quando Hulk Hogan ha provato ad eliminare il World Champion Bully Ray con il martello – solo per ritrovarsi faccia a faccia con sua figlia al termine dell'episodio?

L'IMPACT di giovedì vedrà inoltre diversi importantissimi match di qualificazione alle imminenti Bound for Glory Series! Tre superstar si sono già qualificate – dopo giovedì l'intero roster di dodici uomini delle BFG Series sarà completo! I match di qualificazione programmati per giovedì sono i seguenti:

BFG Series Qualifier: in un rematch di Slammiversary, Kurt Angle affronterà AJ Styles!

BFG Series Qualifier: i World Tag Team Champions James Storm & Gunner vs Christopher Daniels & Kazarian – il team vincitore accederà alle BFG Series!

Inoltre, altri match di qualificazione verranno annunciati durante l'episodio!

Tutto questo e molto altro giovedì notte alle 9/8c su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati