Preview di Impact Wrestling del 12/06

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato il mese scorso dagli Universal Studios di Orlando, in Florida:


“A pochi giorni da 'Slammiversary' e dalla sua shot al World Heavyweight Championship, MVP ha un piano per porre fine per sempre a Eric Young! Riuscirà il World Champion a sopravvivere e ad arrivare a Slammiversary? Quale asso ha nella manica il Director of Wrestling Operations?

A proposito di MVP, il Presidente della TNA Dixie Carter ha dichiarato GUERRA contro la sua alleanza! La scorsa settimana Dixie ha minacciato MVP e gli ha detto che il suo gruppo l'avrebbe pagata per quanto fatto a EC3! Il Presidente della TNA sta per lanciare un assalto senza esclusione di colpi sul Director of Wrestling Operations?

Inoltre nell'IMPACT di giovedì su SpikeTV, EC3 ha promesso di presentare una RIVELAZIONE SCIOCCANTE su Bully Ray che mostrerà 'che persona sia in realtà'. Cosa ha in mente Ethan? Prima del suo match contro Bully a Slammiversary, EC3 ha ideato qualche sorta di sporco piano contro la sua nemesi?

Le TNA Knockouts saranno in azione giovedì con un'INCREDIBILE STIPULAZIONE! IMPACT vedrà un Knockouts #1 contender's match con Gail Kim vs Brittany vs Madison Rayne e la vincitrice si guadagnerà una shot al Knockouts Championship a 'Slammiversary' contro Angelina Love delle Beautiful People!

E ancora: il leader della Menagerie, Knux, lotterà contro Robbie E dei BroMans! Ora che il mondo sa che ha paura dei clown, Robbie E sarà in grado di concentrarsi sul suo match con Crazzy Steve a bordoring? Sintonizzatevi e scopritelo! L'IMPACT di giovedì vedrà anche un aggiornamento su Willow dopo il viscido assalto da lui sofferto per mano di Magnus! L'alter ego di Jeff Hardy sarà in grado di lottare a Slammiversary?

Tutto questo e molto altro nell'incredibile episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV alle 9/8c!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati