Preview di Impact Wrestling del 10/07

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, registrato tre settimane fa dal Sands Bethlehem Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania:

“L'IMPACT di stanotte sarà uno degli show più caldi dell'estate fino ad ora! L'Executive Director Kurt Angle ha chiamato lo show di stanotte 'Champions' Showcase' e lo show avrà al suo interno tre epici titlematch, nonché una 20-man Battle Royal per determinare il nuovo #1 contender per il TNA World Heavyweight Championship.

Per quanto riguarda le Knockouts, Gail Kim sosterrà la sua prima difesa del titolo in un 4-Way Dance contro Angelina Love, Madison Rayne e Brittant. Con così tante partecipanti e il fatto che Gail non debba nemmeno essere schienata per perdere il titolo, si tratterà di un regno corto da campionessa? O Gail Kim continuerà a provare perché è considerata la migliore wrestler donna di oggi!?

Austin Aries otterrà una shot all'X-Division Champion, Sanada, che è anche l'uomo contro cui ha perso il titolo qualche mese fa. Mentre Destination X si avvicina c'è molta pressione su Sanada – e la X-Division è colma di opportunità. L'uomo che ha creato la Option C otterrà la possibilità di sfruttarla ancora una volta?

I Wolves hanno provato di essere uno dei Tag Team che lavorano più duro nell'intero panorama del professional wrestling di oggi. Affronteranno i loro avversari più difficili stanotte, dunque, Magnus e Bram? I chiassosi britannici hanno seminato il terrore nello spogliatoio della TNA nelle ultime settimane, continueranno il loro dominio stanotte?

Rhino è confermato per l'IMPACT di stanotte e ha promesso di rivelare al mondo che tipo di uomo sia davvero Bully Ray. Cosa accadrà quando gli ex amici si affronteranno faccia a faccia per la prima volta dallo scioccante ritorno di Rhino? Una cosa è sicura, le cose si faranno ESTREME!

Dopo una rissa selvaggia con Kenny King la settimana scorsa, Bobby Roode apparirà stanotte e ha chiaramente gli occhi su MVP. Riuscirà infine a mettere le mani addosso all'uomo che lo ha sospeso per oltre un mese!?

Infine, cosa accadrà quando 20 superstar si affronteranno corpo a corpo con una shot al TNA World Title di Lashley in palio? Con il 4 di luglio ormai alle spalle possiamo aspettarci altri fuochi d'artificio stanotte con stelle come: Willow, Bobby Roode, James Storm, Eric Young, Bully Ray, EC3, Manik, Mr. Anderson e altri che lotteranno per esse i prossimi a ricevere un TNA World Heavyweight Championship match.

Tutto questo e molto altro! Fidatevi, non vorrete perdervi l'edizione di stanotte di IMPACT, che comincia alle 9/8c su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati