Preview di Impact Wrestling del 07/11

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling on the road che stanotte sarà live dal Cincinnati Gardens di Cincinnati, nell'Ohio:

“La stella dei Cincinnati Bengals della NFL ed ex TNA World Tag Team Champion, Adam 'Pacman' Jones' tornerà per fare un'apparizione speciale nell'IMPACT di giovedì!

Il World Heavyweight Championship Tournament per incoronare un nuovo detentore del titolo inizia giovedì ad IMPACT, con il 'Charismatic Enigma' Jeff Hardy che affronterà l'X-Division Champion Chris Sabin! Grazie alla selezione effettuata dalla 'Wheel of Dixie' del presidente della TNA Dixie Carter, questa contesa sarà un Full Metal Mayhem match dove tutto vale! Chi avanzerà nel torneo – Hardy o Sabin? Non perdetevi l'incredibile main event di IMPACT!

Inoltre per giovedì 'The Icon' Sting ha annunciato un comunicato sullo 'State of the Main Event Mafia' con gli altri membri dell'alleanza. Il passato, il presente ed il futuro della Mafia saranno all'ordine del giorno – inclusa la loro guerra agli Aces & 8s e le recenti battaglie tra Sting e Magnus!

Ci sarà un aggiornamento medico sulle condizioni di Kurt Angle dopo ciò che è accaduto la settimana scorsa ad IMPACT!

Per quanto riguarda le Knockouts, ci sarà un #1 contender's match ad IMPACT con Brooke Tessmacher vs ODB vs Velvet Sky! Chi si guadagnerà una shot al Knockouts Championship contro l'attuale detentrice del titolo Gail Kim?

Ancora, giovedì ad IMPACT: dopo essere arrestato per due volte, Mr. Anderson riuscirà a prevalere sull'autorità e a continuare il suo assalto contro gli Aces & 8s?

Inoltre, dopo il suo ritorno ad Halloween, 'The Monster' Abyss continuerà il suo sentiero di distruzione? Tutto questo e molto altro nell'IMPACT LIVE di giovedì da Cincinnati su SpikeTV alle 9/8c!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati